nome di accesso
e-mail dell'utente; può essere utilizzata come mittente nelle comunicazioni inviate
collaboratore al quale è collegato l'utente, questi visualizzerà esclusivamene le informazioni relative al portafoglio del collaboratore
l'orario di lavoro predefinito è lun-ven 8.00/20.00; le operazioni di copertura dei titoli per i collaboratori è limitata alle ore 18.00 (solo se la giornata è aperta); è possibile rimuovere tali limitazioni agendo sulla casella di controllo.
abilita/disabilita l'accesso
procedura di modifica password
descrizione sintetica dei privilegi del gruppo
Settembre 2016 - è possibile associare alcuni i servizi Google all'utente selezionando la nuova opzione: "Usa servizi Google". Deve esistere un indirizzo e-mail per attivare l'opzione su Poligea benché poi, al momento dell'autenticazione Google, sia possibile utilizzare una e-mail differente.
Al primo accesso il sistema verifica la presenza di un account Google richiedendo l'autenticazione. Devi autorizzare l'applicazione per consentirle di gestire per te i servizi.
Ad autenticazione avvenuta l'icona del profilo Google compare nella barra di servizio Poligea. Il sistema è ora in grado di gestire per l'utente un "calendario Google" chiamato "Poligea" nel quale vengono creati eventi collegati alle attività in corso. In futuro altri servizi Google, come la posta e i documenti, potranno essere utilizzati tramite il profilo di accesso Poligea.
L'accesso viene conservato fino alla disconnessione manuale che si effettua tramite l'apposito pulsante
o fino alla mezzanotte (fino alle ore 20.00 per gli operatori non abilitati fuori orario)