25 gennaio 2013 - nuova versione del foglio giornaliero
Nell'ambito di una generale attività di potenziamento delle prestazioni è stato ridisegnato il motore del foglio giornaliero che ora risponde pressoché istantaneamente alla chiamata del browser.
Nell'intervento è stata inclusa la funzionalità di raggruppamento con calcolo dei titoli incassati in base al metodo di pagamento (1), e la funzionalità di filtro immediato sulla sede di incasso (2).
Le diverse modalità di raggruppamento ci hanno suggerito di ridisegnare la griglia di visualizzazione dei dati, che ora è più omogenea, rispondendo agli stessi criteri proporzionali sia nell'elenco dei titoli sia nei movimenti di prima nota.
quando si raggruppa per metodo di pagamento le colonne risultano comunque allineate sulla griglia principale
Le opzioni sui singoli incassi sono state uniformate graficamente a quelle della scheda di polizza: si tratta di un intervento propedeutico alla visualizzazione di tutte le azioni disponibili per il titoli
azioni attuali titolo foglio giornaliero:
1.riepilogo incasso
2.visualizza transazione
azioni titolo scheda polizza
1.riepilogo incasso
2.visualizza transazione
3. documenti virtuali
4. transazione saldo anticipi
5. estratti conto collegati
Filtro sulla sede di incasso
Come sapete, è possibile dichiarare una sede operativa del collaboratore e un'eventuale diversa sede di riferimento per il cliente: l'incasso del titolo viene assegnato alla relativa sede, proponendo in una tendina di selezione quella predefinita. In questo modo gli intermediari con più sedi possono ricavare immediatamente la situazione degli incassi delle singole realtà produttive.